Ufficio Tecnico

Responsabile del Servizio Arch.Pian Perri Francesco

COMPETENZE E SERVIZI EROGATI :
Attività ausiliarie negli istituti scolastici; attività sportive: informazioni; attività contrattuale e tenuta repertorio generale;gestione impianti acqua, gas, illuminazione, smaltimento rifiuti solidi,depurazione; censimenti, statistiche e toponomastica; gestione del demanio e del patrimonio immobiliare; autoparco ed officina mezzi comunali; concessioni edilizie; realizzazione opere pubbliche; progettazione interna; progettazione (affidata a tecnici esterni ); direzione lavori; manutenzione ordinaria strade comunali; conservazione e manutenzione patrimonio immobiliare; servizi cimiteriali e trasporti funebri; servizio raccolta, smaltimento e trasformazione rifiuti solidi urbani; servizi generali.

Corso Europa
88050 Vallefiorita